/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    CD originale, completo di involucro e libretto (4 pagine) con testi.
    Spese di spedizione incluse!

    Includes unlimited streaming of Non Siamo Mai Quelli di Una Volta via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 7 days

      €15 EUR or more 

     

lyrics

Adesso Dopo Ieri

Non sempre i denti cadono dal dolore e per sopportare la testa non bastano due ore di analgesici, di autoanalisi. È più facile spiegarsi usando pessime parole, che non disegnano e non possono fare tua una situazione, limpide e vuote come gli occhi chiari che pensano sempre al mare. Se ho finito i soldi è perché li ho usati, mentre invece i sogni li ho dimenticati. Li sento nel cervello tutti i miei spilli di riflessione e il cibo spazzatura che crea un futuro per la mia digestione, i baci amari, troppo rari. Sbagliare le emozioni in un’ipnosi di incoscienza, comprimere i pensieri perché in fondo ci spaventa il consenso della pioggia, dei vuoti temporali, del buio dentro al mare. Se ho finito i soldi è perché li ho usati, mentre invece i sogni li ho dimenticati.

credits

from Non Siamo Mai Quelli di Una Volta, released January 1, 2018
Maria Messina: voce, cori, pianoforte, chitarra, piccola cetra di Lubiana, organetto, ecc
Paolo Rigotto: batteria, percussioni, basso elettrico

license

all rights reserved

tags

about

Maria Messina Torino, Italy

Le sue ballate, tenere e drammatiche, sono costellate di suoni evocativi fiabe gotiche, richiami folk con echi celtici, misticismi dark: Maria Messina impara a ipnotizzare l’ascoltatore attraverso un pop onirico ed etereo, come gli incantesimi delle streghe. ... more

contact / help

Contact Maria Messina

Streaming and
Download help

If you like Maria Messina, you may also like: